Benvenuto nel Portale del socio! Ecco i passaggi essenziali per accedere al servizio:

  1. recuperi la lettera che ha ricevuto in questi giorni con il CUAA (login), che corrisponde al suo codice socio, e la password, che è valida solo per il primo accesso, successivamente riceverà di volta in volta per accedere un codice sul suo telefonino;
  2. acceda al Portale inserendo CUAA (login) e password;
  3. compili con attenzione tutti i campi richiesti ed in particolare il numero di cellulare, la mail e la PEC. Questi passaggi sono molto importanti perché le informazioni verranno utilizzate per gli accessi successivi.

Bene! Ora è entrato nella sezione che la riguarda.

Il Portale del Socio è un nuovo canale di comunicazione diretto, pratico ed efficiente che ci consentirà, con un SMS, di tenerla costantemente aggiornata.

Gli aggiornamenti riguardano:

  • la posizione assicurativa, per conoscere l’ammontare del premio, il valore assicurato, e i rischi assicurati;
  • la posizione mutualistica, per vedere la quota di adesione e le garanzie prestate dal fondo al quale ha aderito;
  • i contributi pubblici e risarcimenti con i dettagli dei contributi UE ricevuti da Agea, i risarcimenti assicurativi e le compensazioni mutualistiche maturate.

Nel lungo periodo poi, il Portale del Socio ci permetterà di ridurre notevolmente le comunicazioni cartacee.

Naturalmente se ci sono dubbi non esiti a chiamarci.

Per il primo accesso avrà bisogno dei seguenti dati:

il suo CUAA * (login)

la prima password ricevuta via posta

il suo indirizzo e-mail

il suo indirizzo PEC mail

il suo numero di cellulare

* Codice Unico delle Aziende Agricole (CUAA) che è il Codice Fiscale dell’impresa (che può coincidere con la Partita IVA) o che, per le ditte individuali, coincide con il Codice Fiscale della persona.

Richiedi assistenza ACCEDI