Campagna Assicurativa 2019: istruzioni per l’uso

Valerio Nadal Presidente

Caro Socio, è con molto piacere che ti informo che, anche quest’anno, abbiamo raggiunto l’accordo con le Società di Assicurazione e l’abbiamo fatto come Condifesa Treviso Vicenza e Belluno (Condifesa TVB).
Il nuovo Consorzio rappresenta più di 8.000 aziende agricole distribuite nel territorio di Treviso, Vicenza e Belluno ed è un punto di riferimento insostituibile per il mondo agricolo, costruendo insieme ad esso un futuro sostenibile, difendendone patrimonio ed interessi.
Condifesa TVB nasce nel 2018 dall’unione tra Condifesa Treviso e Condifesa Vicenza, e con oltre 380.000.000 € di capitale assicurato diventa la realtà più importante della Regione Veneto, riuscendo a dare una risposta alla necessità di difesa del reddito agricolo, esposto a calamità naturali.
Ci dedichiamo alla promozione di strumenti assicurativi agevolati e all’innovazione e divulgazione in campo mutualistico, fitosanitario ed agronomico aiutando gli imprenditori del settore a scegliere le migliori soluzioni per la loro azienda, ma anche alla sperimentazione ed alle innovazioni tecnologiche che possono portare vantaggio al mondo agricolo.

Il Presidente, Valerio Nadal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *