Assemblee parziali e assemblea generale ordinaria 2020

Assemblea generale ordinaria

I Signori DELEGATI, eletti nelle Assemblee parziali sopra specificate, sono convocati in ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA A TREVISO – presso la Sede CONDIFESATVB – via A. da Corona 6 (località S. Giuseppe), il giorno domenica 28 giugno 2020 alle ore 9:30 in prima convocazione, ed occorrendo in SECONDA CONVOCAZIONE MERCOLEDI’ 15 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9:30.

L’Assemblea Generale, a differenza delle parziali, non si terrà in forma telematica ma in persona per i Delegati, Membri del C.d.A. e del Collegio Sindacale, mentre verrà trasmessa in streaming (nei prossimi giorni sarà presente il link in questa pagina), al quale potranno accedervi in sola visualizzazione tutti gli Associati interessati.

SEGUI IN DIRETTA STREAMING

Per ogni informazione rivolgersi alla segreteria 0422 262192 o scrivere una mail a [email protected]

Assemblee parziali

Il Consiglio di Amministrazione del CONDIFESATVB, nella seduta dell’11 giugno 2020, ha convocato le Assemblee parziali dei Soci del Consorzio stesso che si terranno rispettivamente nelle date e con le modalità indicate nel seguente allegato.

ATTENZIONE!!! A causa delle restrizioni vigenti in seguito all’emergenza sanitaria COVID-19 il Consiglio di Amministrazione ha previsto che per la nomina dei Delegati che parteciperanno all’Assemblea Generale Ordinaria si tenessero due Assemblee parziali in forma telematica.
A tale fine i soci che vorranno partecipare dovranno obbligatoriamente registrarsi mediante la compilazione del form online. Effettuata la registrazione, ad ogni socio avente diritto di voto verrà inviato un collegamento che gli consentirà di partecipare all’Assemblea parziale territorialmente di pertinenza come di seguito riportato.

Per i Soci con sede legale nella Provincia di Treviso

  • Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 8:00 in prima convocazione
  • Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 9:30 in seconda convocazione

Per i Soci con sede legale nella Provincia di Vicenza e altre province diverse da Treviso

  • Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 13:00 in prima convocazione
  • Lunedì 22 giugno 2020 alle ore 15:30 in seconda convocazione

MODALITÀ DI DELEGA
in caso di impedimento il socio può farsi rappresentare da altro socio con delega, mediante trasmissione tramite pec all’indirizzo [email protected] del modello delega allegato.